Il Team

Il Team

Un gruppo di 5 donne molto diverse tra loro. Età, stile di vita, carattere, esperienze, ognuna con le proprie caratteristiche, pregi e difetti.

Ma qualcosa in comune c’è: l’entusiasmo e la voglia di fare bene, di stare insieme tutti i giorni con la gioia di rivedersi il giorno dopo, essere complici nel lavoro e nelle scelte, senza competizioni, gelosie, ipocrisie.

Il motto di questa squadra fantastica è migliorare, sempre, per dare il meglio.

 

Sabrina, la Boss, DonnaIn per eccellenza, ci racconta il suo Team: 

Erica Di Maio con me da 5 anni ormai è il mio braccio destro: responsabile, attenta, sempre pronta a formarsi per migliorarsi.

Erica Porcella arrivata come stagista, piccolina, inesperta e timidissima  è diventata per me un aiuto fondamentale; bravissima nel tecnico e super social.

Helena Perrino, la nostra beauty expert estetista, con noi da quest’anno, ricopre già un ruolo fondamentale ed è un’ottima consulente! Riesce a farci sempre belle!

Beatrice Penna, la mia splendida creatura, anche lei estetista. Dolcissima, i suoi massaggi e trattamenti rigenerano corpo e mente!

E infine, io, Sabrina Azzalin, o “BOSS” come mi chiamano le mie splendide ragazze. Pensavo di essere un po’ stufa dopo 30 anni di lavoro, ma con loro ho ritrovato la voglia di ripartire!

Venite a conoscerci non potrete più fare a meno della nostra energia!

La Filosofia

DONNAIN nasce dalla passione per la bellezza e la cura dei capelli e del corpo della donna, in ogni sfaccettatura.

Ricercatezza, qualità dei prodotti, tecnologie e tecniche all’avanguardia, cura dei dettagli, per offrire un’esperienza di bellezza e cura della persona sempre di eccellenza, sono i valori cardine su cui si basa il nostro impegno. 

Il nostro obiettivo è soddisfare ogni necessità e rendere giustizia alla bellezza di ogni donna nella propria unicità,

con proposte innovative e MustHave imprescindibili, in un settore in continuo aggiornamento, con dettagliata cura e una visione d’insieme volta alla soddisfazione del cliente e allo sviluppo di un servizio d’eccellenza dall’alto valore percepibile in ogni ambito e momento della permanenza della cliente.

ELEGANZA, ESCLUSIVITÀ E CLASSE SONO GLI STANDARD DI DONNA IN

CONCEDERSI DEL TEMPO 

PER PRENDERSI CURA DI SE STESSI

E’ IL VERO SEGRETO DELLA BELLEZZA.

La Storia

DONNAIN apre nel 1991, e nasce dalla voglia di indipendenza e dalla passione di Sabrina Azzalin di creare il proprio piccolo impero dove regnasse indiscussa la bellezza della donna nella sua unicità, con una particolare attenzione al comfort e ai dettagli nella cura della cliente. 

Sabrina, giovane ma intraprendente, sola, parte da zero, con un’esperienza da dipendente e in un luogo poco conosciuto, al piano superiore di Viale Colli 63, a Rivoli, un bel negozio di acconciature che rileva con tenacia e spirito di sacrificio.

All’inizio è dura farsi conoscere e stabilire contatti e una rete di clienti, con tutta la difficoltà della giovane età – ma Sabrina ha un grande obiettivo: diventare un istituto di bellezza a 360 gradi. 

Intanto inizia il percorso e trova le sue prime clienti, facendosi conoscere grazie a professionalità e passione… clienti che ancora oggi rimangono fedeli! 

A 10 anni dall’apertura, il locale sottostante si libera e Sabrina decide di spostarvi il salone per poi ristrutturarlo completamente nel 2009.

Nel frattempo la vita continuava, con i suoi alti e bassi, i tanti cambiamenti, le tante gioie e anche tante delusioni, i momenti positivi e quelli più difficili. 

Sabrina parallelamente costruisce la sua famiglia, cresce due figli e con soddisfazione riesce a fare tutto, affrontando la vita a testa alta, con quella forza che spesso solo una donna e una mamma riesce a tirare fuori davanti alle difficoltà. 

Ma l’obiettivo non era ancora raggiunto. Nel 2018 si libera il negozio a fianco del salone, così decide di ingrandire il suo piccolo impero e realizzare il sogno che da sempre le frullava nella testa: inserire un centro estetico!

Con l’arrivo nel team della figlia Beatrice che ha deciso di intraprendere la strada della mamma nell’estetica, lei 18 e Sabrina 50 anni, nel 2018, il salone celebra il suo rinnovato entusiasmo. Sabrina si rimette in gioco al 100% – ancora più carica di quando era partita – con tutta la sua energia rinvigorita dall’apporto di Bea e del suo team. 

Il progetto nel tempo ha preso forma, fino ad arrivare a comprendere anche l’estetica avanzata oltre che quella ordinaria. 

Oggi continua nella sua missione di rendere ogni Donna bella e sicura nella propria unicità

Qui professionalità, benessere e trattamenti unici si uniscono per creare una sinergia di servizi personalizzati per i tuoi capelli, il tuo corpo, il tuo viso, mani e piedi. Un ambiente professionale ma allo stesso tempo familiare, dove sentirti accolta, consigliata e coccolata.

Oggi DONNAIN è diventato un ISTITUTO DI BELLEZZA CORPO & CAPELLI, dove ogni donna può trovare un servizio completo per la sua bellezza e la ricerca del suo stile unico e autentico.

Siamo specializzate in tutto ciò che è luce: trovi tutto quello che occorre per renderti luminosa!